tergicristalli e curve da drizzare

Ci sono un pò di novità.
Sono tornata da Amsterdam con un bel ricordo.
Ho continuato a fare le mie foto.
Ho aperto una nuova gallery. [click! dove c’è scritto gloria_gallery]
Ho lasciato il lavoro perchè un cinese viene pagato meglio di me.
il 31 luglio è il mio ultimo giorno.
Basta con le aziende che ti prendono per il culo.
Basta con tutti questi inciuci illegali.
E non so pagarmi la macchina.
Ho avuto dei problemi [fisici!] dovuti al lavoro.
Mi hanno tolto tutto.
Anche la speranza di valere qualcosa.
Voglio una gloria con un lavoro figo o una gloria sana?
Ho paura perchè c’è crisi. E non c’è lavoro.

Non vedo più nessun dolore.
Riparto da luglio 2009.
Anzi dal 31 luglio 2009.
Perchè vado a festeggiare a Villach l’1 e 2 agosto.
Ho paura ma ci provo. Lo devo a me stessa.
E suvvia, un pò ci si deve adattare a questo mondo.

6 pensieri su “tergicristalli e curve da drizzare

  1. Non bisogna aver paura di abbandonare un lavoro che non ci piace e ci danneggia. La paura è solo nelle testa, una volta fuori, se si ha volontà, tutto si sistema.:-)

    Mi piace

  2. Giovedì vai a vedere i Subsonica? Resisti per esistere!!!

    Mi piace

  3. venerdì 17 a padova ci sono certo :D

    Mi piace

  4. brava, ci vuole coraggio a decidere di vivere anziché accontentarsi di sopravvivere… allora… in bocca al lupo! ;)

    Mi piace

  5. Sei una grande.
    Solo chi ha le palle fa certe scelte.
    E io sto pensando la stessa cosa.

    Mi piace

  6. grazie Uaz.
    A volte penso sia stata incoscenza, a volte la scelta più giusta che a un certo punto della vita dovevo prendere.
    Chissà perchè proprio in questo periodo storico.. forse è l’ennesima prova da affrontare, o forse ho datovia di matto.
    Sta di fatto che lo devo ancora capire

    Mi piace

Rispondi

